Trentinara, va a funghi trovato morto Mario Manzi

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato salernitano di 72 anni era scomparso sabato dopo essere uscito di casa per andare a cercare funghi. E’ stato rinvenuto privo di vita in un bosco nel territorio di Cicerale. Una morte che ha lasciato sgomenta l’intera comunità di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le ipotesi l'overdose (Umbria24)

Una delegazione di imprese delle tre aree industriali (Iesce, La Martella e Valbasento), guidata dai vertici di Confapi Matera, il presidente Enzo Acito, il vice presidente Massimo De Salvo e il direttore Franco Stella, ha incontrato l’amministratore unico del Consorzio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Esame che potrà aiutare ... (LaPresse) - Oggi il medico legale Vindice Mingioni effettuerà l'autopsia sul cadavere del 28enne della Repubblica Ceca trovato ieri sera nei boschi di Orgosolo con diverse ferite di arma da taglio al collo e all'addome. (LaPresse)

Una ferita profonda alla gola, altre al petto e all'addome, l'uomo da un primo esame del medico legale Vindice Mingioni risulterebbe morto da non più di 36 ore. (Cagliaripad)

La polizia indaga per omicidio. 18 dicembre 2014. (La Nuova Sardegna)

Il cadavere di un giovane turista slovacco di 29 anni è stato trovato nella tarda serata di venerdì nelle campagne adiacenti la chiesa di Sant'Anania, in territorio del Comune di Orgosolo . (BuongiornoAlghero.it)