Anticipazioni Temptation Island: la fidanzata finisce a letto con il single

Anticipazioni Temptation Island: la fidanzata finisce a letto con il single
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Il tentatore svela tutto. Vi ricordiamo he Jessica e Alessandro sono andati a Temptation Island su iniziativa della fidanzata

Anticipazioni Temptation Island: lei a letto con il tentatore, lui da di matto. Lunedì 26 luglio 2021 in prima serata una coppia avrà uno spazio inatteso.

LEGGI ANCHE –> Manuela fidanzata con Luciano dopo Temptation Island?

Stiamo per giungere alla fine del viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2021. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

TELEVISIONE Temptation Island, Floriana lascia Federico: «Fai schifo,. LIETO FINE Temptation Island 2021, Claudia e Ste tornano a casa (Il Messaggero)

I problemi di Alessandro e Jessica a Temptation Island. Alessandro si è presentato a Temptation Island come un patito del fitness, al quale non importava altro se non la sua forma fisica, gli integratori e gli allenamenti ai quali non ha mai rinunciato nel villaggio A cura di Giulia Turco. (Tv Fanpage)

Di recente, infatti, Tommaso e Alessandro sono stati avvistati insieme ma senza le rispettive fidanzate. Lunedì sera andrà in onda la quarta e penultima puntata di Temptation Island che, piano piano, sta per avviarsi alla sua conclusione. (SoloDonna)

Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma: con chi erano

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…. Lunedì 19 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, in cui abbiamo visto, un’altra coppia lasciare il programma. Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto Luciano e Manuela sempre più vicini. (Formatonews)

Per sapere come è andata a finire con questa coppia, tocca ancora aspettare dato che il loro percorso sull’isola sta proseguendo. LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, colpo di scena in arrivo: scoppia un’altra coppia? (CheNews.it)

Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati in un locale di Roma. In questo modo il pubblico di Temptation Island non riceverà spoiler indesiderati dai profili social dei protagonisti: le sorprese fino alla fine non mancheranno (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr