Giro 2017, 18/a tappa : Van Gardener per primo sulle Dolomiti

road2sportNews SPORT

Ad iniziare la diatriba è proprio l'olandese che dichiara: "Non ho capito la tattica di Nibali e Quintana: si sono concentrati su di me, mentre altri guadagnavano terreno". Ci sono stati arrivi con salite secche, ho pagato, sono andato in difficoltà ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ci eravamo lasciati in attesa della settimana decisiva per il “Giro 100” con un olandese in rosa ed i protagonisti più attesi che dovevano riscattarsi sulle grandi tappe di montagna. (Il Pallone Gonfiato)

pace fatta tra i due capitani? Dopo le roventi polemiche di ieri, oggi tra Dumoulin e Nibali sembra esser scoppiata la pace, almeno davanti alle ... (SportFair)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)

martedì 23 maggio 2017 Dumoulin condizionato da problemi intestinali: maglia rosa difesa stoicamente, ma il Giro è riaperto. (SMTV San Marino)

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)

"Non ho capito la tattica di Nibali e Quintana: si sono concentrati su di me, mentre altri guadagnavano ... (PostGenovaOnline)