Coronavirus ultime notizie. Figliuolo: valutiamo AstraZeneca a under 60

Il Sole 24 ORE INTERNO

Ad oggi il governo di Tokyo ha deciso di non dare la priorità agli sportivi per la distribuzione del vaccino sul resto della popolazione.

okyo 2020,Cio: 60% atleti vaccinati contro il Covid. Il Comitato olimpico internazionale (Cio) stima che circa il 60% dei 10mila atleti provenienti in Giappone dall'estero per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, saranno vaccinati contro il coronavirus.

Lo rivela il quotidiano online Yomiuri Shimbun, che cita persone a conoscenza del dossier, ricordando che alcuni paesi, tra cui la Corea del Sud e gli Stati Uniti, hanno iniziato a immunizzare i propri atleti che si recheranno ai Giochi. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

LOMBARDIA:. OGGI: dati in aggiornamento e non ancora ufficializzati. IERI: 1.287 nuovi contagi, 23 morti, 24.726 tamponi molecolari, 542 in terapia intensiva. . PIEMONTE:. OGGI: dati in aggiornamento e non ancora ufficializzati. (Sportface.it)

Covid, in provincia 63 nuovi casi e 35 guariti. I nuovi positivi sono 63 su 504 tamponi processati il 30 aprile (12,5%). (Sicilia ON Press)

LAZIO - Sono 664 i nuovi contagi di coronavirus nel Lazio secondo i dati del bollettino di oggi, 3 maggio. VALLE D'AOSTA - Sono 28 i nuovi contagi da coronavirus in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 3 maggio. (Adnkronos)

Rispetto a ieri, cala il numero relativo ai nuovi contagi ma aumentano i morti. Covid-19, arriva il nuovo bollettino fornito direttamente dalla Protezione Civile. Covid-19, ecco il nuovo bollettino aggiornato a livello nazionale. (Inews24)

Tant’è che nel pomeriggio – puntualizzano - la struttura verrà nuovamente riaperta e si procederà con la somministrazione delle dosi a partire dalle 15. Inaugurato il 1 maggio, l’hub vaccinale più grande della Capitanata questa mattina è rimasto chiuso. (FoggiaToday)

I contagi fra i giovani sono 5, un paio hanno fra i 3 ed i 5 anni, gli altri fra i 6 ed i 19 anni. Negli ospedali ieri ci sono stati 3 nuovi ingressi e nessuna dimissione: attualmente i pazienti ricoverati sono 85, di cui 18 in rianimazione. (Alto Adige)