Tunisia al voto, Obama: una pietra miliare

Rai News ESTERI

26 ottobre 2014 Si sono svolte senza violenze le elezioni in Tunisia, dove domenica si è votato per scegliere i 217 deputati del Parlamento. Per la giornata elettorale si temevano attentati terroristici e il governo aveva mobilitato 80mila agenti fra polizia e ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Al Front Populaire ... (Notizie Geopolitiche)

Nidaa Tounes, l'eterogena formazione creata due anni fa dall'87enne Beji Caid Essebsi che aspira a divenire capo di Stato nelle elezioni in programma a fine novembre, è il ... (SocialGamesPro)

Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. Cioè è tempo di nominare organi di ... (ilmediterraneo.it)

In testa il partito laico Nida Tounes, ma non ha i numeri per governare da solo. Il voto di domenica. (il manifesto)

Siamo tornati”. Le mie congratulazioni ai ragazzi che anche hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. (Prima Pagina News )

(TMNews) - E' il partito laico tunisino Nidaa Tounes il vincitore delle elezioni in Tunisia, le prime legislative dalla caduta del regime di Ben Ali, nel 2011. Ad indicarlo sono gli exit poll, ma anche i rivali islamisti di Ennahda - fino ad oggi la prima ... (TMNews)