Euro 2012: Oggi Repubblica Ceca-Polonia (diretta Rai 1 e Rai HD) e Grecia-Russia

Digital-Sat SPORT

Con le partite di oggi iniziano le sfide finali per il passaggi ai quarti di finale di Euro 2012. La Grecia deve compiere un mezzo miracolo per passare il turno, ha ottenuto un solo punto in due partite eppure l’aritmetica non l’ha ancora condannata. La qualificazione è ancora possibile, anche se non... (Digital-Sat)

Su altri media

Nei primi sei minuti segnano Jiracek e Pilar. Grecia a lungo priva di idee. (Yahoo! Eurosport Italia)

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

"Guardo a questo terremoto politico-elettorale come all'insorgenza del caos. Mi riferisco alla coppia Sarkozy-Merkel". (Prima Pagina News )

Polizia allarmata per Polonia-Russia in programma alle 20.45: secolari rapporti di ostilità fra i due paesi. A Wroclaw doppio vantaggio per la nazionale di Bilek: apre Jiracek al 3', raddoppia Pilar al 6'. (La Gazzetta dello Sport)

Grande gioia nell'ambiente della Polonia per il pareggio con la Russia La seconda giornata dell'Europeo si apre con il 2-1 con il quale la Repubblica ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Anno 2011, mese di giugno, amichevoli in Giappone, Bilek sta provando la squadra da portare a Euro 2012. «Un uomo di colore comanda il Paese più potente del Mondo, eppure la gente parla solo della mia presenza in Nazionale» . (Romagiallorossa.com)