Pisticci, incidente stradale morto Antonio Zambrella di 53 anni

La Prima Pagina INTERNO

Antonio Zambrella, materano di 53 anni, è morto nel sinistro stradale avvenuto sulla strada che collega Altamura e Matera, alla periferia di Altamura. L’uomo di Pisticci, alla guida di una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro il guard-rail. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata da Valore Donna, riguardo il tragico incidente di ieri avvenuto a Latina su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’incidente è rimasto gravemente ferito il figlio del 27enne, un bambino di un anno e mezzo che... (Latina24ore.it)

Il sagrato della chiesa era gremito di gente: parenti, amici, ma anche estranei che si sono voluti unire al dolore dei famigliari e congiunti per una perdita così terribile.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Disagi sulla Pontina dove un tir, in seguito a un tamponamento, è finito contro i piloni di plastica rossi del guard rail. Sul posto la polizia e gli operatori che hanno raccolto i detriti di plastica che impedivano la riapertura del... (Latina24ore.it)

Il giovane di Sogliano Cavour, era andato a finire, a bordo della sua Fiat Punto, contro il muro del centro raccolta rifiuti di Corigliano d’Otranto. E’ deceduto in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, Gabriele Manni. (La Prima Pagina)