La maglia rosa resta sulle spalle di Jungels

Rai Sport SPORT

Diego Ulissi firma la doppietta: dopo la tappa di Praia a Mare, il livornese del team Lampre-Merida ha vinto anche sul traguardo di Asolo, al termine dell'undicesima tappa del Giro d'Italia partita da Modena e lunga 227 km. Ulissi ha battuto allo ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

18 maggio 2016. In ritardo Pozzovivo. (Sport Mediaset)

Pozzovivo cade e perde un minuto e mezzo. Il toscano della Lampre salta sulla ruota del leader allo scoperto con Amador e li brucia allo sprint. (il Giornale)

Come Kittel e Greipel, anche Diego Ulissi ha colto sul traguardo di Asolo il suo secondo successo in questo Giro, il sesto nelle corse rosa fin qui disputate. (FIRSTonline)

19 maggio 2016 – Da juniores ha vinto i mondiali a cronometro nel 2010. Da professionista, al primo anno, 2013, il Gran Premio Nobili e, quest'anno, la prima tappa del Tour dell'Oman. (FormulaPassion.it)

Il bresciano della Bardiani: "Spero sia stato involontario, però bisogna avere più rispetto". ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Sul traguardo di Asolo, in provincia di Treviso, è andato in scena un autentico show di Diego Ulissi, che dopo il successo di Praia a Mare ha conquistato il secondo successo in ... (Corriere di Siena)