Napolitano blinda le riforme«E mi dimetto quando decido io»

Quotidiano.net INTERNO

NÉ AUTORITARISMO né fretta accompagnano il cammino delle riforme. Riforme istituzionali che non sono una perdita di tempo o materia da addetti ai lavori, ma sono importanti come quelle economiche. Riforme da fare con il più ampio consenso per ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto tuona, dal Quirinale, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che, in occasione ... (Articolotre)

Ma alla legge elettorale «servono modifiche» e «verifiche di costituzionalità» sul testo già votato alla camera. «Non si agitino spettri di macchinazioni autoritarie» che in realtà mirano «a un nuovo nulla di fatto». (il manifesto)

Restano: «trovare una sintesi politica quanto mai necessaria per prevenire il fenomeno» (Aosta Oggi)

L’incontro è servito a compiere un Forse ti interessa anche: Colloquio Renzi-Obama su Consiglio Ue Renzi sale al Colle da Napolitano Renzi-Berlusconi,... E’ quanto ha reso noto l’ufficio stampa del Quirinale. (Expoitalyonline)

Roma, (TMNews) - Giorgio Napolitano difende le riforme e lancia una accorato appello alle forze politiche per evitare una esasperazione del confronto. (TMNews)

Ma soprattutto si evitino allarmismi al limite della decenza, come quando si accusano i titolari del processo ... (AGI) - Roma, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)