Svolta storica al Milan, ecco il nuovo cda: il presidente sarà cinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ultimi aggiornamenti sulla cessione del Milan, direttamente dai colleghi de La Gazzetta dello Sport: la data della conclusione della trattativa dovrebbe concludersi ufficialmente già a metà novembre. Si prevedono diversi cambiamenti, in primis nel ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il contratto preliminare firmato ad agosto tra Fininvest e Sino-Europe Sports ... Il fondo Sino-Europe al momento sta vagliando alcuni nomi, tra i quali figurano anche Li Yonghong e Han Li. (OnlineReggi)

I cinesi vogliono un grande ex rossonero Continua a leggere... (Calcio World)

Dopo le voci circa la presunta complicazione della trattativa tra Paolo Maldini ed il Milan per il grande ritorno in dirigenza dell'ex bandiera rossonera, l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gianpaolo Montali, dice la sua ai microfoni di 'Radio 24 ... (Mondo TiVu)

"Non ci sono le premesse per essere competitivi. I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in · maldini · I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in ... (Sportal)

Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha parlato dell'attuale momento della Serie A partendo dalla Juventus, prossima avversaria della formazione friulana: "Non sono pentito di aver detto no alla Juventus. (Calciomercato.com)

"Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo ... (Eurosport.it)