Colleferro. 4 arresti per componenti della commissione giudicatrice della gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di mensa scolastica

Cronache Cittadine ECONOMIA

COLLEFERRO – Alle prime luci dell’alba di oggi, 4 Marzo, i Carabinieri del Nas di Roma – nell’ambito di una indagine denominata “Reunion” – hanno dato esecuzione a quattro misure cautelari personali degli arresti domiciliari, emesse dal Gip del Tribunale di Velletri, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di componenti della commissione giudicatrice della gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di mensa scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il grande lavoro svolto negli ultimi anni dal Consiglio di Amministratore uscente, sotto la guida della Dott.ssa Piera Morgia, il nuovo organo direttivo avrà il compito di traghettare il consorzio verso la sua scadenza naturale (Dicembre 2025), quando il Comune dovrà cessare la propria partecipazione, con tutto ciò che ne conseguirà in termini di gestione di quello che, a tutti gli effetti, diventerà una sorta di “condominio” tra le aziende che vi hanno sede. (Cronache Cittadine)

Le ordinanze, emesse dal Gip del tribunale di Velletri, sono state notificate dai Carabinieri del Nas a carico di componenti della commissione giudicatrice della gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di mensa. (Frosinone News)

alla sostituzione dei radiatori in ghisa; La scuola è stata restituita ai loro studenti completamente rinnovata grazie: (Cronache Cittadine)

I fatti contestati risalirebbero al 2022 e vedono coinvolte quattro persone: il responsabile unico del procedimento della Centrale Unica di Committenza di Colleferro (anche per i Comuni di Gavignano, Carpineto Romano, Gorga e Valmontone), il Presidente e di due membri della commissione giudicatrice della gara d’appalto. (Cronache Cittadine)