Il rapper Clementino perseguitato da cantante neomelodico napoletano: ecco perché

Fidelity News INTERNO

Un'automobile bruciata, un'inseguimento ad alta velocità con tanto di speronamento e tante, tante minacce: ecco chi è il cantante neomelodico napoletano che stava rendendo la vita di Clementino un inferno. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 4 maggio ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

PALMA CAMPANIA - La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito stamani tre ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, emesse dalla Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di tre soggetti ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentata ... (Il Gazzettino)

Sommario: La cerimonia di consegna è avvenuta nel salone d'onore della caserma Franco, presieduta dal comandante provinciale Luigi MacchiaCirca 400 calzature e 20 borse, sequestrate durante operazioni contro la contraffazione, sono state donate dalla guardia di finanza di Caltanissetta a delegati del Sacro... (Nuovo Sud)

Il cantante ha infatti subito reiterate minacce, estese anche a suoi familiari e ... (Vivere Ancona)

Segnalato da : effemeride Commenta. E' per questa motivazione che la Polizia di Stato di Napoli ha eseguito ... (Zazoom Blog)

L'accusa è di tentata estorsione. La Procura della repubblica di Nola ha emesso ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tre persone che avrebbero minacciato il rapper Clementino per non aver accettato una collaborazione artistica. (Leonardo.it)

Le Ong li chiamano "i voli della vergogna", ma ogni volta che si apre un bando scatta la corsa delle compagnie. (La Repubblica)