Renault Koleos: restyling di mezz'età e tanto tanto comfort [Video]

Automoto.it ECONOMIA

Renault Koleos arriva a metà del proprio corso e gode di un restyling che riguarda soprattutto maschera anteriore, modanature, finiture.

Rimane un SUV da quasi quattro metri e settanta, abilissimo a dare spazio a cinque occupanti, e a tanto bagaglio dietro.

Restyling di mezz'età per Renault Koleos, la protagonista del test di oggi.

In conclusione. Renault Koleos parte da 35.800 euro, mentre la nostra full optional Initiale Paris tocca i 48.600.

L'estate è così, e a noi in un certo senso è piaciuto girare a prescindere dal meteo, per controllare se la trazione integrale di questa Renault Koleos potesse reggere. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

I tre freni al decollo dell’auto elettrica? Secondo Milena Gabanelli e la sua Dataroom sul Corriere della Sera sono costi, ricarica e batterie. (Vaielettrico.it)

Ricarica casalinga e la ricarica aziendale: ecco come mi sono organizzato, dovendo ricaricare la mia Renault Zoe in garage e in ufficio.Tra cavi e wall box. Ricarica casalinga: altri prodotti. Un altro prodotto che usano, soddisfatti, diversi amici EV drivers è la wall-box Zappi, distribuita dell’azienda romana Flexienergy. (Vaielettrico.it)

“L’ultimo punto che non risolviamo con la Zoe, se non con gli incentivi, è il discorso del prezzo. – (Adnkronos) – Prezzo, tempi di ricarica, autonomia e infrastruttura: sono i temi ‘caldi’ dell’elettrico, quelli che in Italia (in particolare quando si parla di infrastruttura) ne frenano la diffusione. (SardiniaPost)

Rispetto al modello originale la potenza è passata da 65 a 100 kilowatt (135 cavalli) e la coppia da 220 a 245 newtonmetri. Preso come esempio anche per l’impiego nella costruzione di materiali riciclati e l’attitudine del modello a essere impiegato nei servizi di car sharing, sfruttando le sue avanzate doti di connettività. (l'Automobile - ACI)

“La versione elettrica per noi è quella più giusta: in Europa siamo il costruttore con più vetture in carsharing, circa 8mila, in Italia circa 1000 le Zoe in carsharing da Palermo a Milano”. - (Adnkronos) - Prezzo, tempi di ricarica, autonomia e infrastruttura: sono i temi ‘caldi’ dell’elettrico, quelli che in Italia (in particolare quando si parla di infrastruttura) ne frenano la diffusione. (Today)

Ancora una soluzione nella gamma Renault a zero emissioni, che sul fronte furgoni già da tempo si sviluppa con Kangoo Z. Si aggiunge a ciò, la natura a zero emissioni inquinanti e zero emissioni acustiche, con libero accesso ai centri storici. (missionline)