Piazza Affari chiude in rialzo, bene Eni e Finmeccanica. Tonfo di Mps

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso in rialzo all'indomani della Federal Reserve che ha lasciato invariati i tassi d'interesse e ha ridotto di ulteriori 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto titolo portandolo a 35 miliardi di dollari. La Banca centrale Usa si è ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

L'indice Ftse Mib cede l'1,03% mentre l'indice Ftse all share arretra dello 0,74%. A spingere il listino in calo il settore bancario con una certe pressione ... (Agenzia di Stampa Asca)

I motivi del saldo negativo... (ParmaToday)

Partenza poco mossa per Piazza Affari dopo i nuovi record degli indici a Wall Street, spinti dalle decisioni della Federal Reserve che ha lasciato invariati i tassi d'interesse e ha ridotto di ulteriori 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto titoli ... (Finanzaonline.com)

Giù Mps. Brent verso quota 115 dollari sulla scia dei timori per la situazione in Iraq. (Wall Street Italia)

Nel frattempo segnali timidamente positivi giungono dagli USA, con i futures in moderato rialzo. Sostanzialmente ... (Il Messaggero)

Milano, 20 giu. Il Ftse Mib è riuscito comunque ha archiviato la seduta con un ribasso dell'1,03% a 21.988 punti. (LaPresse)