Anche gli uomini potranno partorire fra 5 - 10 anni

Solo News SALUTE

Secondo Karine Chung: "Oggi, i progressi della medicina permettono alle donne transgender di regolare la loro biochimica sopprimendo gli ormoni maschili e introducendo quelli femminili, avere dei seni che permettono di allattare e vagine costruite ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ad un'infinita serie di discriminazioni lavorative e sociali, protratte nel corso di millenni di civiltà, il principale vantaggio dell'appartenere al genere maschile riguarda quell'impossibilità strutturale di partorire che rende la riproduzione ... (Emerge il Futuro)

Fino ad oggi, l'anello mancante è stato il luogo in cui il feto avrebbe potuto formarsi, ora però i trapianti di utero hanno colmato questa incolmabile lacuna. (Abruzzo Tv News)

Riguarda i maggiorenni che potranno essere 'messi in prova' (Umbria24)

Occorrerà però aspettare almeno 10 anni. Un trapianto dell'utero permetterà all'uomo di partorire. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ohio (USA), 7 dicembre 2015 – Tra meno di dieci anni anche gli uomini saranno potenzialmente in grado di portare avanti una gravidanza e partorire grazie al trapianto dell'utero. (Notizie Free)

La notizia è stata pubblicata qualche settimana fa su Yahoo, con un articolo dal titolo: "La chirurgia potrà fornire gli uomini di un proprio utero nello spazio di 5 anni". (Borsa20.it)