SBK 2015 Sepang: Davies trionfa in Gara 2, Rea rimanda la festa. Biaggi out

Motociclismo.it SPORT

In seguito ad un contatto con Sykes alla prima curva, Max finisce a terra e deve abbandonare la gara. Davies controlla la gara dall'inizio alla fine; all'ultimo giro Rea si riporta sotto, ma Chaz non ci sta e regala alla Ducati il 4° successo del 2015 ... (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'impresa, mai riuscita a nessuno, che non può essere “sporcata” dal ritiro in gara 2, dopo una caduta per un contatto alla prima curva. A 44 anni continua a stupire. (La Stampa)

2 agosto 2015 - Chaz Davies e l'Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team sono stati autori di due fantastiche gare oggi al Sepang International Circuit in Malesia, salendo sul secondo gradino del podio in gara 1 e centrando una grande vittoria in gara 2. (FormulaPassion.it)

Max sull'Aprilia è il più veloce (migliorato il primato in gara) di una giornata caratterizzata da una tempesta tropicale fra le due sessioni che non ha consentito miglioramenti. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria di Chaz Davies, in sella ... (Tiscali)

1438524604792_463494706.jpg. A Sepang, in Malesia, il pilota romano con la sua Aprilia è terzo in gara 1, un risultato che lo ... (Rai Sport)

(AGI) - Roma, 2 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)