Liberia, diamanti e sangue La Campbell ammette: "Ho ...

il Giornale ESTERI

Al tribunale speciale dell'Aja per la Sierra Leone la top model ha detto di non sapere che venissero dall'ex presidente della Liberia Charles Taylor. Una delle prove decisive contro l'uomo politico, sotto processo per il ruolo avuto nella guerra civile ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Johannesburg, 6 ago. (Apcom) - I diamanti donati a Naomi Campbell dall'ex Presidente della Liberia, Charles Taylor, sono stati consegnati alla polizia sudafricana da un amico della top model. (APCOM)

La top model Naomi Campbell è stata chiamata a testimoniare davanti al tribunale speciale per la Sierra Leone all'Aja nel processo che vede imputato l'ex presidente della Liberia Charles Taylor, accusato di aver foraggiato i ribelli della Sierra Leone ... (Style.it)

L'attrice ha testimoniato davanti al Tribunale Speciale per la Sierra leone all'Aia nel processo a carico dell'ex presidente della Liberia per crimini di guerra e contro l'umanità. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Alla fine Naomi Campbell lo ha ammesso. L'AJA - "Sì, quella sera ricevetti alcune piccole pietre sporche ma non sapevo arrivassera da Charles Taylor". (Romagna Noi)

(IRIS) - ROMA, 9 AGO - "Mi raccontò che durante la notte era stata svegliata da alcuni uomini che bussavano alla porta e che le dissero di essere stati mandati da Taylor. Furono loro a darle un diamante enorme". (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

- (Adnkronos/Aki) - Naomi Campbell ha ricevuto "cinque o sei diamanti" avvolti in un "pezzo di carta" da parte dell'ex presidente della Liberia Charles Taylor, che glieli aveva promessi in regalo durante un "flirt" tra i due nel corso ... (Adnkronos/IGN)