MotoGP Aragon Gara: Jorge Lorenzo torna alla vittoria

BikeRacing.it SPORT

Il Gran Premio numero 800 nella storia della classe regina non poteva non regalare simili emozioni. In una corsa 'thrilling' di 23 giri tra cadute eccellenti, l'avvento della pioggia ed errori macroscopici, Jorge Lorenzo torna alla vittoria sfruttando l'uscita di ... (BikeRacing.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo tempo per il giapponese Hiroshi Aoyama (Honda), poi il primo tra i piloti italiani, Andrea ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo spagnolo domina la gara. Rossi in ospedale per una brutta caduta. (Corriere della Sera)

Ma il maltempo è stato il protagonista della corsa. Lo spagnolo, in sella alla Yamaha ufficiale, si è imposto davanti al connazionale Aleix Espargaro con la Yamaha del team Forward Racing e al britannico Cal Crutchlow con la Ducati ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Il campione del mondo e leader della classifica mondiale ha preceduto il connazionale e compagno di squadra ... (Corriere della Sera)

In questo ... Il “teatrino” della MotoGp oggi ha superato se stesso. (pu24.it)

(TMNews) - A causa della sua undicesima posizione al termine della terza sessione di prove del Gp di Aragon, Valentino Rossi non è riuscito a qualificarsi direttamente per la Q2 in programma nel pomeriggio che stabilirà la griglia di partenza. (Yahoo Eurosport IT)