Atalanta, Percassi: “Impensabile l’addio di Gasperini! Ma aspetto la sua richiesta”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il raggiungimento della storica finale soffermandosi sul futuro di Gasperini: “Gasperini ha un contratto con noi di un altro anno, allo stato attuale è impensabile che qualcuno se lo venga a prendere. Non pensiamo di perderlo. Certo, se dovesse venire lui a fare certe richieste ci siederemmo a parlarne” (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione del Barcellona, anche se non ancora ufficialmente, può considerarsi conclusa. Sicuramente c’è il rammarico per non essere riusciti a difendere il titolo di Campioni di Spagna fino al termine e di essere usciti ai quarti di Champions contro il PSG. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, potrebbe fare le fortune del club bergamasco sul mercato: con un’offerta da 50 milioni di euro.. (Europa Calcio)

L'esterno dell'Atalanta, Matteo Ruggeri, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 contro l'Olympique Marsiglia che ha regalato l'accesso alla finale di Europa League ai nerazzurri: "Possiamo so (TUTTO mercato WEB)

Siete rimasti delusi da qualcuno? È iniziata la conferenza stampa del tecnico del Marsiglia: “È inspiegabile, non so come si possa passare da una settimana all’altra in questo modo, sette giorni fa ce la siamo giocati alla pari con la possibilità di andare in finale, oggi siamo stati sconfitti in ogni duello, credo sia l’immagine della stagione del Marsiglia. (Atalantini.com)

Jean-Louis Gasset, tecnico del Marsiglia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta."È inspiegabile, non so come si possa passare da una settimana all'altra in questo modo, sette giorni fa ce la siamo giocati alla pari con la possibilità di andare in finale, oggi siamo stati sconfitti in ogni duello, credo sia l'immagine della stagione del Marsiglia. (Tutto Atalanta)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Atalanta-Marsiglia, match valido per le semifinali di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Lookman, Ruggeri ed El Bilal Touré. (Eurosport IT)