Giorgia Meloni a Fuori dal Coro: "La crisi dei 5 Stelle è irreversibile, non hanno una visione"

I 5 Stelle non avevano nulla che non fosse la retorica anti-casta, non avevano un'identità né una visione del mondo.

Ospite a Fuori dal Coro, Giorgia Meloni ha espresso il suo punto di vista sulla spaccatura interna dei grillini.

Su tutte le grandi questioni che dividono la politica - ha sottolineato la Meloni - non hanno mai chiarito quale fosse la loro visione.

Questo perché, per esempio, sull'immigrazione nessuno è mai riuscito a capire come la pensi il Movimento". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

“Stamattina il mio compagno e Ginevra mi hanno 'riciclato' una candelina, me l'hanno messa su un cornetto e mi hanno portato tutto come colazione. “Andrea (il compagno, ndr) mi ha regalato 12 rose rosse con un biglietto di amore, i miei amici mi hanno regalato delle rose bianche e Ginevra, mia figlia, ha scelto di regalarmi dei guanti. (Yahoo Notizie)

“Andrea mi ha regalato 12 rose rosse con un biglietto di amore, i miei amici mi hanno regalato delle rose bianche e Ginevra, mia figlia, ha scelto di regalarmi dei guanti...”. Compleanno d'amore per Giorgia Meloni (Today)

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. Un abbraccio di vero cuore ad una gran bella donna», «Brava Giorgia, oltre che bella e intelligente. (Virgilio Notizie)

"Questo fatto di usarlo ogni volta per metterci il monologhetto, la frasetta, sempre contro il centrodestra, perché storicamente siamo sempre noi quelli che devono essere bersaglio del Festival, lo trovo stucchevole". (Adnkronos)

Questo venerdì 17, incuranti delle superstizioni, verranno a Cesena prima la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e poi il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti. (Corriere Cesenate)

La presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà a Cesena in tour per sostenere i candidati di Fdi alle prossime elezioni regionali. Una giornata ricca per Meloni che, alle 14.45 andrà in visita agli stabilimenti Orogel di Pievesestina; alle ore 15.30 sarà presente al flash mob presso il viadotto dell'E45 in via Zavalloni a Settecrociari, dove si registrò il crollo di un pezzo di cavalcavia. (CesenaToday)