Atalanta – Fiorentina arbitra La Penna, al Var: Aureliano

Atalanta – Fiorentina arbitra La Penna, al Var: Aureliano
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.16 😎😎 Atalanta – Fiorentina arbitra La Penna, al Var: Aureliano Monza – Atalanta, Otis l’ha vista così L’ultimo palo all’ultimo pelo (animata) Le pagelle di Touré: esordio in A dal primo minuto, approfitta dello spazio per colpire EL: Una quotazione per il vincente adesso Stasera torna DAI CHE ‘L VE live! Nati oggi (3) Il tuo giudizio su Giua Monza – Atalanta: il migliore in campo secondo te 😎😎 RebelOT del 2024 – n. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“La Lazio non è più quella di Sarri” Quest’oggi l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ha partecipato alla consueta conferenza stampa della vigilia. (fiorentinanews.com)

Siamo alle semifinali di ritorno per quanto riguarda la Coppa Italia. Le prime due squadre che si affronteranno martedì 23 aprile alle 21 in diretta su Canale 5 saranno Lazio e Juventus. Ecco il nostro pronostico. (Assopoker)

C'è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia. Chi, al contrario, sogna la rimonta per poi giocarsi il titolo nel proprio stadio. Nella gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, i bianconeri s'imposero 2-0 grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. (Diretta)

Juventus, dopo la difficile gara a Cagliari Allegri punta sulla Coppa Italia: “Obiettivo vincerla”

Ci sarà lui al fianco di Danilo e Bremer col compito di tenere inviolata la porta bianconera difesa da Perin. Dall'Olimpico passa la possibilità di mettere le mani sull'ultimo e unico trofeo da poter sollevare quest'anno. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Si gioca oggi, martedì 23 aprile 2024, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Il match, in programma allo Stadio Olimpico di Roma dalle 21, sarà visibile in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad inizio stagione avevamo gli obiettivi di entrare nelle prime quattro e centrare la coppa Italia e domani capiremo se saremo stati bravi ad andare in finale o meno, mentre in campionato servono altri punti per raggiungere l’obiettivo. (Calcio Casteddu)