LENGUA: "Il comunicato contro la Lega è stato voluto fortemente da Souloukou" - FELICI: "La Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi"

Si parla del recupero di Udinese-Roma nell'etere romano. Una decisione che ha fatto infuriare il club giallorosso. "Per me la Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi. Nello sport contano i risultati. E sono sotto gli occhi di tutti. Amici non ne esistono. La Roma ha dormito troppo, ma ora la appoggio al 100%. La lettera mandata alla Lega e poi il comunicato li condivido completamente" , il pensiero di Antonio Felici. (LAROMA24)

Su altri giornali

5 ore fa 10 (Calciomercato.com)

UTR e AIRC (rispettivamente Unione Tifosi Romanisti e Associazione Italiana Roma Club) intervengono in merito alla questione del recupero di Udinese-Roma. (LAROMA24)

Due le partite da recuperare: quella tra Fiorentina e Atalanta, che non ha ancora una data fissata visto che le due squadre sono impegnate sia in coppa Italia che nelle semifinali delle coppe europee, e i venti minuti mancati di Udinese-Roma (CalcioMercato.it)

Tramite le proprie storie Instagram, Lele Adani ha criticato pesantemente la decisione della Lega Serie A di recuperare Udinese-Roma il 25 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

"Complimenti ai Friedkin perché "finalmente la Roma si è fatta sentire", ma anche una marea di insulti che hanno costretto Casini, il presidente della Lega Serie A, a chiudere i commenti sui social. (ForzaRoma.info)

"La Roma non è mai stata aiutata dalle istituzioni del calcio. E ancora una volta il calcio italiano ha dimostrato di non voler tutelare gli interessi di un suo club, anzi di ostacolarli. Il quinto slot in campionato per la Champions è merito anche delle nostre ottime prestazioni in ambito europeo, ma tutto questo sembra non interessare nessuno. (Il Romanista)