Lorenzo Casini limita i commenti sui social dopo le polemiche sulla data del recupero di Udinese-Roma

Dopo la sospensione del match Udinese-Roma a causa del malore accusato da Ndicka, la Lega Serie A ha deciso che i minuti restanti si recupereranno il 25 aprile.

Questa decisione ha scatenato le polemiche dei tifosi della Roma, che hanno protestato sulla data, in quanto costringerà la squadra di De Rossi ad avere un giorno in meno per preparare il match di Europa League con il Bayer Leverkusen.

Polemiche sui social

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, è stato costretto a limitare i commenti sui social a causa dei messaggi di protesta e minacce ricevuti sotto i suoi post.

La decisione della Lega ha indignato tutti, compresi i tifosi della Roma.

La posizione della Roma

La Roma ha espresso la sua furia con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile, definendolo un "passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia".

Preparazione per il match contro il Bologna

Nel frattempo, De Rossi sta preparando la sfida cruciale per il quarto posto contro il Bologna, dopo aver eliminato il Milan dall'Europa League e condannato Pioli a lasciare i rossoneri a fine anno.

Anche se ormai non assegnerà un posto in Champions visto che saranno certamente 5 le squadre italiane nella massima competizione europea del prossimo anno, il mister vuole arrivare al meglio allo scontro diretto e domani parlerà in conferenza stampa anche per rispondere alle parole di Thiago Motta che non ha nascosto di stimare l'allenatore della Roma.

Il vero recupero è quello della serietà

La Lega ha ufficializzato il recupero di Udinese-Roma al 25 aprile, l’ha ratificato e poi è andata a mangiare come nulla fosse.

Questo ha suscitato ulteriori polemiche, con molti che si aspettavano un ripensamento da parte della Lega.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo