Bonus gas anche per gli over 75, prezzi ridotti nel Decreto Aiuti bis

Informazione Fiscale ECONOMIA

Uno specifico bonus gas anche per gli over 75, i quali saranno inclusi nella platea dei clienti vulnerabili.

Bonus gas anche per gli over 75, prezzi ridotti nel Decreto Aiuti bis: cosa cambia. È l’articolo 2 del decreto legge n. 115 del 9 agosto 2022 ad introdurre un’agevolazione specifica anche in favore degli over 75.

Un bonus gas anche per gli over 75, inclusi nella platea dei clienti vulnerabili nei confronti dei quali si applicheranno prezzi ridotti. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

I parametri di sconto in fattura saranno definiti dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente, con uno o più provvedimenti periodicamente aggiornati. Il Governo, grazie al Decreto Aiuti Bis, ha deciso di rivedere il bonus bollette, allargando la platea delle persone che ne possono beneficiare: SkyTG24 riporta tutto quello che c'è da sapere. (iLMeteo.it)

A queste categorie, dal primo gennaio 2023, dovrà essere assicurato un prezzo del gas calmierato, ovvero che rifletta il costo effettivo di approvvigionamento nel mercato all’ingrosso, ecc Il decreto dispone che rientrino in questa categoria anche le persone con più di 75 anni, o chi è in condizioni di disagio economico e fisico, come riporta ilsole24ore. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr