Consigli Fantacalcio 20^ giornata di Serie A, le ultimissime: Eriksen possibile sorpresa a centrocampo

Il Pallone Gonfiato SPORT

Sabato 30 gennaio sono in programma 3 anticipi: alle ore 15 Bologna-Milan; alle ore 18 Sampdoria-Juventus e alle ore 20.45 Benevento-Inter.

In Crotone-Genoa nei calabresi sono schierabili Marrone e Reca; mentre nei liguri consigliamo Criscito e Zappacosta.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A.

In Spezia-Udinese nei liguri consigliamo Estevez e uno tra Agoumé e Pobega; nei friulani consigliamo De Paul e Pereyra (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri giornali

Consigli fantacalcio – Gli anticipi del sabato. Potrebbe essere una partita con tanti gol: da schierare Veretout, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. (The Wam.net)

Rebic: il croato potrebbe essere schierato come esterno al posto di Leao, anche lui non sta attraversando un ottimo momento e i bonus scarseggiano. Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero far male in questa giornata. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Da schierare: Lukaku (Inter), Llorente (Udinese), Belotti (Torino). Da escludere: Caprari (Benevento), Gervinho (Parma), Correa (Lazio). Probabili formazioni 20ª giornata Serie A: le ultime sulle partite del week-end Da schierare: Zaccagni (Verona), Strootman (Genoa), Castrovilli (Fiorentina). (Juventus News 24)

TORINO-FIORENTINA. Mister Nicola non può contare su Izzo e Vovjoda infortunati, avanti a Sirigu ci saranno Bremer, Lyanco e Rodriguez. I CONSIGLI PER LA 20^ GIORNATA. La nostra rubrica vi consiglierà chi schierare e chi evitare in base alla partita in programma, tenendo in considerazione molti fattori determinanti. (Solo la Lazio)

In casa Fiorentina non sono ancora pronti gli ultimi arrivati Kokorin e Malcuit. In questo momento le squadre sono pronte a cambiare fisionomia con gli arrivi di Sanabria (in casa Toro, vicinissimo anche Mandragora) e di Kokorine Malcuit(in casa Fiorentina). (MeteoWeek)

Giocatori consigliati: Barrow, Ibrahimovic, Hernandez T. Giocatori sconsigliati: Skorupski, Danilo Lar, Meitè. Possibile sorpresa: Orsolini. Sampdoria – Juventus: gara che si svolgerà sabato alle 18:00 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. (Since1900)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr