Borsa: Milano chiude poco mossa. Buzzi la migliore, ok anche i titoli del risparmio gestito

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

L’indice Ftse Mib ha fermato le lancette a quota 25.510,50 punti, in rialzo dello +0,35% dopo che giovedì aveva incassato un +1,4%.

Tra le banche poco mossa UniCredit (+0,5%) nonostante la decisione di S&P di alzare l’outlook da negativo a stabile.

Sul fronte opposto, quindi tra i peggiori del Ftse Mib, le utility con Enel (-0,3%) ed Hera (-0,9%)

Tra i titoli del paniere principale, spicca il prepotente rally di Buzzi Unicem (+3,9%). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri giornali

azienda delle scarpe che respirano. produttore di calzature. (Teleborsa)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Saras, che ha archiviato la seduta a -2,63% Su 429 titoli azionari trattati in Piazza Affari, 185 hanno terminato la seduta con una flessione, mentre i rialzi sono stati 194. (ilmessaggero.it)

Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Yahoo Finanza)