Rimborsi fatturazione 28 giorni: il Consiglio di Stato rinvia la decisione al 21 Maggio 2019

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Ancora un rinvio per la decisione definitiva che riguarda i rimborsi per gli utenti di rete fissa che sono stati coinvolti dalla fatturazione a 28 giorni (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Consiglio di Stato avrebbe rimandato di un mese la decisione sui rimborsi spettanti agli utenti. (QuiFinanza)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Slitta ad aprile la decisione del Consiglio di Stato sulla questione rimborsi legati alla fatturazione a 28 giorni. (DDay.it - Digital Day)

Ancora una decisione dei tribunali che getta caos sulla vicenda delle bollette a 28 giorni. "Per gli utenti della telefonia non c’è pace – afferma… (Yahoo Finanza)

In seguito al rinvio della decisione sui rimborsi per la fatturazione a 28 giorni da parte del Consiglio di Stato, che ha prorogato la validità della sospensione cautelare e fissato un'udienza per il 21 Maggio 2019, alcune associazioni dei consumatori hanno fatto nuovamente sentire la loro voce. (MondoMobileWeb.it)

Slittano ancora i rimborsi per le bollette telefoniche a 28 giorni. (L'Unione Sarda.it)