Calciomercato Juventus, i tifosi reclamano: Paratici in ascolto

TuttoJuve24.it SPORT

La squadra francese è stata eliminata dalla Champions League dopo il perentorio 0-3 subito contro il Bayern Monaco di Flick.

Houssem Aouar, il talento accostato al calciomercato della Juventus. Non è stata una serata semplice per il Lione quella di ieri sera.

Si tratta di Houssem Aouar, un nome spesso accostato proprio al calciomercato Juventus grazie alle sue indiscutibili capacità.

Calciomercato Juventus, i tifosi sui social: “Paratici, portaci Aouar!”. (TuttoJuve24.it)

Su altri media

Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi. (Calcio News 24)

Il responsabile dell’area tecnica dellaè volato a Londra per rispettare un’agenda fitta, piena di impegni e incontri. (ilBianconero)

Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi. (Juventus News 24)

Secondo Tuttosport , sul tavolo della trattativa c'è l'attaccante messicano Raul Jimenez oltre ai difensori Cristian Romero (reduce dal prestito al Genoa) e Rugani , che è anche nel mirino del Valencia. (Calciomercato.com)

Paratici è legato al club anche da un solido rapporto con il presidente bianconero e, anche se il suo contratto scadrà nel 2021, a fine mercato il dirigente si siederà con i vertici della Juventus per discutere del futuro. (LAROMA24)

36 La Juventus è al lavoro sul mercato, anche in uscita. Il direttore sportivo Fabio Paratici ieri è volato a Londra per trattare alcune possibili cessioni. (Calciomercato.com)