Napoli, spari nel locale che ospitava Nina Moric

Il Ponente INTERNO

Sì infittisce il mistero intorno all'episodio delittuoso che ieri notte è avvenuto sul doppio senso. Spari contro la vetrina di un bar e una ragazza che stava lavorando come ragazza immagine è stata raggiunta al petto da uno sparo che l'ha centrata ad ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' successo lascorsa notte a Giugliano in Campania (Napoli), in via SanFrancesco a Patria. Spara contro la vetrina di un bar, ferita gravemente una "ragazza immagine" che stava lavorando nel locale. (Stadio24.com)

Secondo indiscrezioni nel locale era ospite anche Nina Moric. La donna non sarebbe in pericolo di vita ma presenta lesioni a un polmone e al fegato. (Today)

I killer in azione tra i ... Lo sparo e il ferimento della ragazza hanno scatenato il panico tra i molti clienti presenti nel bar. (Rai News)

Paura nella notte tra sabato e domenica a Giugliano in Campania, un piccolo paesino dell'Hinterland partenopeo, dove è avvenuta una sparatoria che ha provocato il ferimento anche piuttosto grave di una giovane ragazza immagine del bar Montella. (News Italiane)

La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale ... Grave atto di folle violenza a Giugliano in Campania. (Il Gazzettino Vesuviano)

La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Cardarelli di Napoli. È successo la scorsa notte a Giugliano in Campania ... (Il Messaggero)