Roma, ragazza precipita dalla terrazza del Pincio: è ferita

Sky Tg24 INTERNO

È caduta per circa 5 metri. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno sentito dei lamenti intorno alle 7 del mattino Attimi di paura in centro a Roma. Martedì 23 aprile, sulla terrazza del Pincio, uno dei punti più panoramici della Capitale, una ragazza di circa 20 anni è precipitata per 5 metri di altezza finendo su un terrazzamento sottostante. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno recuperato la giovane con un’autoscala. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Tragedia nelle prime ore della mattinata di oggi Martedì 23 Aprile 2024. Una ragazza di circa 20 anni, è caduta dal muro perimetrale della terrazza del Pincio. (AbitareaRoma)

Roma, ragazza precipita da un parapetto del Pincio: Polizia sul posto (La Stampa)

Una 20enne è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante. L'allarme è scattato intorno alle 7 quando alcuni passanti hanno sentito dei lamenti provenire da una scarpata. (Zoom24.it)

: Intervento dei vigili del fuoco che hanno recuperato la giovane con un'autoscala - Indaga la polizia (Tuscia Web)

Una ragazza è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante all'altezza di via del Muro Torto. (Zoom24.it)

Una ragazza è precipitata martedì mattina da un muro perimetrale della terrazza del Pincio, più precisamente dal parapetto che si trova in viale Valadier. La ragazza è precipitata per circa 5 metri di altezza, cadendo sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto. (Repubblica TV)