Apple: brevettati occhiali per la realtà virtuale

Apple potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo per la realtà aumentata. Più precisamente, su un paio di occhiali che per creare questa realtà aumentata dovrebbero funzionare in combinazione con iPhone. L'azienda di Cupertino quindi pare essere ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Chris Cox, Chief Product Officer dell'azienda di Menlo Park, in futuro gli utenti di Facebook potranno creare e condividere contenuti VR con la stessa ... (Gamobu)

L’azienda cerca ingegneri e sviluppatori per la propria via alla virtual reality (Corriere della Sera)

Forte dell'acquisizione di Oculus VR, il social network sta sviluppando una versione del suo servizio ottimizzata per immergersi letteralmente negli "affari degli altri" con i visori di realtà virtuale. (DDay.it - Digital Day)

Chris Cox, responsabile dei prodotti della società di Palo Alto, nella conferenza Recode Code Media tenutasi a Dana Point, ha sottolineato come lo sviluppo di Facebook VR sia sulla buona strada, confermando dunque che il social network sta lavorando ... (businessandtech.com)

“Facebook sta allestendo le versioni in realtà virtuale delle sue app, secondo quanto ha riferito Chris Cox, head of product della compagnia. (GAMEmag)

Alla base di tutto, ... In futuro si potranno condividere ambienti, attività ed esperienze in tempo reale. (ictBusiness)