Colpi di Fortuna recensione del film con Christian De Sica

Colpi di Fortuna recensione poster E' arrivata al termine la storica e più che decennale collaborazione tra l'attore Christian De Sica e Filmauro, regista che lo ha sempre scelto quale protagonista indiscusso dei suoi film di natale, ribattezzati poi 'cinepanettoni' ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre testate

Che si chiami cinepanettone, post-cinepanettone o semplicemente commedia di Natale non ha importanza: quello che conta è che Christian De Sica, Neri Parenti, Lillo & Greg & Co. Tweet. (Il Messaggero)

L'attore in scena all'Ambra Jovinelli di Roma dal 19 dicembre al 6 gennaio con "Servo per due", rivisitazione dell'opera goldoniana ma trasposta nel clima... (La Repubblica)

Dopo il parziale rinnovamento di una formula ormai più che logora, con le solite corna e bicorna a fare da contorno, avvenuto l'anno scorso con Colpi di fulmine, quest'anno la corazzata natalizia Filmauro, con al timone manco a dirlo Neri Parenti, ... (sceglilfilm.it)

Il Natale di quest'anno sembra un ritorno al passato con la tradizionale sfida tra il cinepanettone doc targato Aurelio De Laurentiis (Colpi di fortuna) e il nuovo Pieraccioni (Un fantastico via vai), come ai vecchi tempi dei fasti del produttore Vittorio Cecchi Gori. (Best Movie)

Che si voglia continuare a chiamarlo cinepanettone o meno, è sempre il tradizionale appuntamento comico di Natale diretto da Neri Parenti che il pubblico ... (ComingSoon TV)

Il cinepanettone è servito. Puntualissimo come ogni anno, arriva sugli schermi il film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis. (Film.it)