Cosenza, Paolini rilancia: «Mi candido a testa alta Andremo avanti con la trasparenza di sempre»

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

L'esponente del Pse ha risposto alle domande di giornalisti del Quotidiano e a quelle dei lettori: «Presta? Non lo conosco». Cosenza verso le elezioni, Paolini in redazione«Andremo avanti con la trasparenza di sempre. Enzo Paolini nella redazione di ... (Il Quotidiano Della Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

(Umbria24)

Presta, infatti, è nato e ha... E’ stato direttamente il presidente del Consiglio Matteo Renzi a chiedere a Lucio Presta, marito della nota conduttrice Paola Perego, di candidarsi a sindaco alla prossime elezioni che si terranno a Cosenza. (aciclico magazine)

Lucio Presta, noto manager di tantissimi divi e dive dello spettacolo, ha deciso di scendere in campo e di candidarsi a sindaco della sua città natale, Cosenza. (Baritalia News)

Giovanna Leonetti pare soffrisse di crisi post…Continua a leggere → Cosciente di quello che aveva fatto ha chiamato la madre che abitava al piano superiore. (La Prima Pagina)

Home; > ; Dietro le quinte; > ; Si "Presta" a Renzi per Cosenza il manager più potente della tv: è l'effetto Gori? Si "Presta" a Renzi per Cosenza il manager più potente della tv: è l'effetto Gori? 22 febbraio 2016 ore 9:39, Marta Moriconi · Facebook ... (Intelligonews)

I Carabinieri del Comando provinciale di Cosenza hanno notificato il decreto di fermo del pm nei confronti di Giovanna Leonetti, la donna di 37 anni che a Cosenza avrebbe ucciso la figlia Marianna Luberto di soli 7 mesi soffocandola con un cuscino. (La Prima Pagina)