Terremoto 4.0 con epicentro a Faenza. Protezione civile: niente danni

Notizie Free INTERNO

Ravenna, 24 aprile 2015 – Allo stato attuale non si registrano danni anche se verifiche sono ancora in corso dopo il terremoto di magnitudo 4.0 che ha colpito oggi l'Emilia Romagna ed in particolare la provincia di Ravenna. I controlli e le verifiche da parte ... (Notizie Free)

Su altre testate

BOLOGNA - Tanta paura e gente in strada in Romagna per una forte scossa di terremoto avvertita in molte città: verso le 17.03 una scossa di magnitudo 4 della scala Richter ha provocato un forte boato e ha fatto tremare i veri delle case. (Corriere della Sera)

(ANSA) – BOLOGNA, 24 APR – Una scossa di terremoto dimagnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese.L'epicentro è stato localizzato fra Forlì e Faenza, ad unaprofondità di 20,9 km. Sono incorso ... (euronews)

La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna. La sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile si è messa in ... (il Giornale)

(AGI) - Roma, 24 apr. La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono molti i comuni emiliani che in queste ultime 24 ore sono stati interessati da una numerosi eventi sismici. (Baritalia News)

E’ lo sciame sismico successo al terremoto di ieri sera che ha interessato una vasta area nell’Emilia Romagna. Dall’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia spiegano che il fenomeno è assolutamente normale in una terra spesso caratterizzata... (aciclico magazine)