Inter, l'altro "polverone" Acerbi era stato... all'arrivo: alla firma i tifosi avevano ripescato una foto

L'Interista SPORT

Inter, l'altro "polverone" Acerbi era stato... all'arrivo: alla firma i tifosi avevano ripescato una foto Francesco Acerbi è pronto a tornare in campo con la maglia dell'Inter, nella partita di Pasquetta contro l'Empoli, per dimenticare il caso con Juan Jesus. Per Gazzetta.it questo è stato solo "l'ennesimo 'polverone" della carriera del difensore nerazzurro. Uno dei più eclatanti è stato quello al suo trasferimento a Milano: "una fetta di tifosi nerazzurri aveva infatti "ripescato" dal passato un presunto sorriso durante una partita dell'aprile 2022 contro il Milan all'Olimpico, sùbito dopo una rete incassata. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E’ probabile che tra non molto Acerbi parlerà e chiarirà la vicenda dicendo la sua. Oggi è arrivato a mezzogiorno ad Appiano Gentile, ha fatto il suo pranzo, poi si è allenato. E’ sembrato un ragazzo sereno e tranquillo. (CalcioNapoli24)

ARRUOLABILE – Yann Sommer ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo nerazzurro dopo la distorsione alla caviglia subita nell’amichevole disputata dalla Svizzera contro la Danimarca. (Inter-News)

Acerbi si sta regolarmente allenando in vista di Inter-Empoli dopo l’assoluzione per insufficienza di prove dalle accuse di razzismo verso Juan Jesus. Il difensore nerazzurro, che oggi ha incassato la fiducia di Gravina, salvo sorprese sarà titolare nella sfida di Pasquetta (Inter-News)

TuttoNapoli.net Nel corso di Sky Sport 24, dal centro sportivo dell'Inter l'inviato Andrea Paventi ha raccontato la giornata di Andrea Acerbi dopo la sentenza di assoluzione di ieri: "E’ probabile che tra non molto Acerbi parlerà e chiarirà la vicenda dicendo la sua. (Tutto Napoli)

Situato ad Appiano Gentile - è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare, dove ha raccontato la maniera in cui Francesco Acerbi ha vissuto la giornata successiva alla sentenza emanata - ed andata in suo favore - dal Giudice Sportivo in merito all'episodio di razzismo verificatosi durante la sfida di Serie A tra i nerazzurri ed il Napoli, in data 17 marzo, e che ha visto protagonisti lo stesso difensore italiano e Juan Jesus - vittima della storia -. (CalcioNapoli1926.it)