Barbara D’Urso, décolleté esplosivo e polemica: “Falsa” – FOTO

Barbara D’Urso, décolleté esplosivo e polemica: “Falsa” – FOTO
BlogLive.it BlogLive.it (Cultura e spettacolo)

LEGGI ANCHE > > > Ustione per Barbara D’Urso, il racconto della conduttrice – VIDEO

Così anche il décolleté di Barbara D’Urso diventa pretesto per fare polemica: “Sei falsa” scrive un utente, riferendosi a qualche fotoritocco che secondo lui avrebbe reso più sensuale la conduttrice.

Su altri giornali

Barbara D’Urso, ecco la foto che fa impazzire i social. La presentatrice si sta godendo dei giorni di relax e di vacanza. L’appuntamento non può dunque che essere dato al prossimo scatto e alla prossima foto che farà incetta di like. (YouMovies)

Barbara D’Urso irriconoscibile, i fan sono incantati dal nuovo look []. Barbara D’Urso continua a incantare i suoi fan. A 63 anni, la amatissima conduttrice televisiva può vantare un fisico da urlo, tonico e in perfetta forma. (Velvet Gossip)

In vacanza abbiamo visto una D’Urso più naturale da quella che siamo abituati a vedere durante l’inverno in tivvu’: Barbarella non ha problemi a farsi vedere struccata. Barbara taglia i capelli e si fotografa senza trucco. (SoloDonna)

Continuano le vacanze di Barbara D’Urso e la conduttrice negli ultimi giorni sta pubblicando vari scatti in cui è al mare o in piscina. Visualizza questo post su Instagram Capelli bagnati… e più corti 💇🏼‍♀️ 😜 #haircut #colcuore❤️ Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 31 Lug 2020 alle ore 11:11 PDT. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr