De Laurentiis deve sbrigarsi per l'erede di Osimhen: 'Ci sono due obiettivi'

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis ha selezionato due obiettivi per l'erede di Victor Osimhen. Ne ha parlato il Corriere dello Sport. Di fronte alla ormai certezza che Victor Osimhen cambierà casacca dopo la sua avventura al Napoli, come ha stesso anticipato il presidente Aurelio De Laurentiis qualche mese, lo staff dirigenziale del Napoli ha avviato la caccia all'erede del nigeriano. Ne ha parlato il quotidiano Corriere dello Sport riferendo che "è partita da un po': il club azzurro ha riaperto l’archivio, ha scremato il database, ha selezionato i profili ritenuti più adatti e poi ha evidenziato i primi due nomi, tanto per cominciare". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Affare David, il prezzo Il canadese David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro, dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda del Lille e offerta possibile del Napoli: (CalcioNapoli24)

David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti (TUTTO mercato WEB)

Definito l'addio di Osimhen al termine della stagione, il Napoli è alla ricerca del sostituto del suo sostituto. Diversi i profili attenzionati, ma in pole ci sarebbe Jonathan David, in forza al Lilla. (CalcioNapoli1926.it)

In Italia, la libertà testamentaria è un diritto fondamentale che consente al testatore di disporre dei propri beni in modo libero e autonomo, anche diseredando i propri eredi legittimi. Tuttavia, è importante precisare che non è possibile diseredare gli eredi legittimi in modo assoluto e incondizionato. (Blowingpost)

David vuole il Napoli Il canadese Jonathan David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro e la prospettiva di un ingaggio triplicato lo intriga: (CalcioNapoli24)

David vuole il Napoli, il possibile stipendio Il canadese Jonathan David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro: (CalcioNapoli24)