Ercolano, aggredisce la moglie con un forchettone: arrestato

Vesuviolive.it INTERNO

Altro grave caso di violenza nel napoletano. Come riporta metropolisweb.it, ad Ercolano i carabinieri hanno arrestato un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il 45enne, straniero ma residente a Pugliano, è stato bloccato dai militari mentre impugnava un forchettone da cucina con cui aveva... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A perdere la vita Luigi Cesana di Sirone. Il centauro di 49 anni ha impattato con un Tir per poi essere sbalzato contro il guardrail che delimita quel tratto di carreggiata.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nove i feriti. Un giovane originario di Melfi è stato tratto in arresto dai militari della Stazione Carabinieri di Rapolla, con l’accusa di omicidio stradale e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta poco prima delle 2. La Peugeot è finita contro ... (Solo News)

Questi alcuni numeri dell’Estate Fiorentina 2016, al via il prossimo 30 aprile con la novità della Prima Notte d’Estate, ouverture che aprirà la rassegna e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lunedì alle 18 un uomo di 47 anni ha perso la vita nello schianto tra la sua moto e un’auto in via Fogazzaro, a Piovene Rocchette. (La Prima Pagina)

Un giovane di 27 anni è morto in un incidente la scorsa notte a Gromlongo di Palazzago. Nuovo schianto mortale sulle strade del Bergamasco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)