Roma, palpeggia studenti in classe: arrestato professore

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Arresti domiciliari per un professore di un istituto superiore della Capitale accusato di aver palpeggiato in classe alcuni alunni minorenni. A far scattare le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo è stata la denuncia presentata dal genitore di uno studente a cui si è aggiunta anche quella del dirigente scolastico di uno degli istituti, nel quadrante sud della Capitale, dove il docente lavorava. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

A far scattare le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo è stata la denuncia presentata dal genitore di uno studente a cui si è aggiunta anche quella del dirigente scolastico di uno degli istituti, nel quadrante sud della città, dove il docente lavorava. (leggo.it)

Avrebbe palpeggiato alcuni studenti e studentesse minorenni della scuola presso la quale era in servizio: con l’accusa di violenza sessuale è stato arrestato ed è stato posto agli arresti domiciliari in via cautelare il professore di un istituto superiore di Roma sud. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto si apprende, le indagini sono partite dalla denuncia di un genitore di una delle vittime e sono proseguite con l'acquisizione di un'ulteriore denuncia da parte di un dirigente scolastico e da successive segnalazioni da parte di altri studenti minorenni. (Il Messaggero Veneto)