Direttore ATP Dubai: "Roger Federer ha confermato il suo amore per il nostro torneo"

Tennis World Italia SPORT

Roger Federer ha recentemente confermato la sua partecipazione all’ATP 500 di Dubai in programma a metà marzo, un torneo che il fenomeno di Basilea ha già vinto per ben otto volte.

Il nuovo sistema di ranking ha permesso a Federer di mantenersi nelle prime posizioni del ranking ATP

In una recente intervista a Gulf News, il direttore del torneo di Dubai Salah Tahlak ha espresso tutto il suo entusiasmo per la notizia della presenza del Maestro. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Questo rappresenta un marchio di fabbrica del campione e riguarda sicuramente il numero due al mondo Rafael Nadal, che, inaspettatamente è uscito ai Quarti di finale degli Australian Open 2021, contro il greco Stefanos Tsitsipas. (Tennis World Italia)

Djokovic: "Hanno ancora tanto lavoro da fare". “Ci sono state parecchie discussioni sull’ascesa della nuova generazione e sulla possibilità che i giovani scalzino Roger Federer, Rafael Nadal e me. Numerosi addetti ai lavori sono convinti che il 2021 rappresenti l’anno giusto per il definitivo ricambio al vertice del tennis maschile. (Tennis World Italia)

La corsa continua tra Rafa e Roger. È una corsa continua quella tra Rafael Nadal e Roger Federer per il GOAT. La campionessa dello sci alpino, Lindsay Vonn ha detto la sua sul miglior tennista di sempre: “Federer è il GOAT”. (Tennis Fever)

43 titoli del Grande Slam in due con Serena che è da tempo a caccia del 24 titolo per eguagliare il record di Margaret Court e Roger Federer che è attualmente fermo a causa di un grave infortunio e che guida la classifica dei tennisti con più Slam (20) insieme al campione spagnolo Rafael Nadal. (Tennis World Italia)

Credo che questo mi abbia influenzato” , ha dichiarato Osaka dopo la sua ultima vittoria. Dopo la vittoria su Serena Williams, sua grande fonte d’ispirazione, Osaka affronterà l’americana Jennifer Brady. (Tennis World Italia)

Lo scorso anno a battere lo spagnolo fu Dominic Thiem mentre questa volta è stato il turno di Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 6, che, ha rimontato da due sotto ed ha ottenuto una incredibile vittoria. (Tennis World Italia)