Il miracolo del Bataclan, la ragazza crivellata di colpi si sveglia dal coma

l'Unità.tv ESTERI

Laura Croix, 31 anni, francese, era tra i feriti gravi dell'attacco terroristico del 13 novembre scorso nel teatro parigino in cui morirono 89 persone. L'hanno soprannominata “la miracolata del Bataclan“. Laura Croix, cantante di 31 anni, era al ... (l'Unità.tv)

La notizia riportata su altre testate

Il 13 novembre scorso era al Bataclan per il concerto degli Eagles of Death Metal, nella platea al piano terra, quando i terroristi hanno iniziato ... (CiociariaReport24)

È un piccolo miracolo quello capitato a Laura Croix, una delle persone presenti al concerto degli Eagles of Death Metal teatro della strage del Bataclan del 13 novembre, parte degli attentati che l'Isis ha portato a segno a Parigi. (Leonardo.it)

Lei, raggiunta ... (Stadio24.com)

I loro post raccontano la lunga serie di interventi subiti da Laura, che "si batte come una leonessa" mentre i medici la mantengono in stato di ... (CiociariaReport24)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

Era stata colpita ben sei volte dai terroristi nell'inferno del Bataclan lo scorso 13 novembre, quando la Capitale francese è stata il bersaglio della furia omicida dei combattenti dello Stato islamico. (Il Gazzettino)