Le pagelle di Parma-Cremo: male Johnsen e Pickel

CremonaOggi SPORT

SARO 7 – Altra grande prova, sempre attento e preciso negli interventi. ANTOV 6 – Qualche ottima chiusura alternata a qualche errore di lettura. BIANCHETTI 6,5 – Personalità e concretezza al centro della difesa, disputa una buona gara anche quando viene spostato sulla sinistra. MARRONE 5,5 – Bene in tutte le situazioni, ma si fa anticipare sul pari di Mihaila. GHIGLIONE 6,5 – Gioca una gara ordinata e precisa, esce per un problema fisico. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

È così che solitamente apriamo il nostro focus riguardo il punto sulla graduatoria del torneo cadetto al termine del turno appena concluso, ma ormai ai tifosi gialloblù tutto ciò importa poco. Calato il sipario sulla trentasettesima giornata del campionato di Serie B possiamo ora dare uno sguardo alla classifica che quest'ultimo turno ci ha lasciato in dote. (Parma Live)

Due gol e due espulsioni, entrambe per parte, prima della festa per la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Mai i Crociati avevano portato in bacheca la Coppa che premia chi ha finito, in testa alla classifica, il torneo di serie B come ha fatto la squadra di Pecchia che sarà ricordata per aver dominato il campionato e per essere riuscita a rimanere, dalla prima giornata, sempre in vetta alla graduatoria mantenendo, dopo i primi turni, come minimo tre punti di vantaggio su chi occupava il secondo posto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Non ci aspettavamo regali dall’ex Pecchia, timoniere dell’ultima promozione in Serie A della Cremonese. E pure giustamente. Ma nemmeno si poteva immaginare che la trasferta di Parma, utile ai padroni di casa solo per ufficializzare il primo posto, diventasse una sfida dura e cattiva, ricca di falli e cartellini. (CuoreGrigiorosso.com)

Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. Entrare di diritto nella memoria collettiva di tutti i tifosi – sia di quella della propria squadra che di quelli avversari – e appassionati per un goal… sbagliato! (Goal Italia)