La nuova squadra di Bonaccini: "È una giunta sacchiana, giocherà in attacco" | VIDEO

BolognaToday INTERNO

Convocheremo le parti sociali il prima possibile – assicura Bonaccini –, vogliamo che la regione torni alla piena e buona occupazione.

Con Sacchi sono amico da tempo – aggiunge Bonaccini – e so bene per chi ha votato, nonostante quello che è stato scritto.

"Sarà una Giunta 'sacchiana', tutta in attacco e in pressing.

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in conferenza stampa per la presentazione della nuova giunta di viale Aldo Moro (BolognaToday)

Ne parlano anche altri media

Non vedo l’ora di poter iniziare a dare una mano a questo meraviglioso settore che merita attenzione e sostegno”. Mammi ha 39 anni, una laurea in Giurisprudenza, come detto è stato primo cittadino di Scandiano dal 2009 al 2019. (Reggionline)

Ecco chi sono La squadra è composta da un sottosegretario e dieci assessori dei quali 6 uomini e 4 donne. (Il Resto del Carlino)

Bonaccini ha ricordato che “la campagna elettorale è finita e che è giusto richiamare la nuova squadra di governo regionale agli impegni presi. Botta e risposta tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il presidente regionale, Stefano Bonaccini, sul futuro dell’Emilia-Romagna. (Teleromagna24)

Bonaccini presenta nuova Giunta. Ex vicepresidente e Assessore ai trasporti della Regione, Donini nasce a Bazzano, in provincia di Bologna, nel 1969. Raffaele Donini è il nuovo assessore alla Salute. (Quotidiano Sanità)

Bonaccini presenta nuova Giunta. Ex vicepresidente e Assessore ai trasporti della Regione, Donini nasce a Bazzano, in provincia di Bologna, nel 1969. Ringraziando l’ex assessore Venturi per il lavoro svolto, Bonaccini ha espresso fiducia in Donini: “Penso, per l’esperienza che ha accumulato, saprà fare benissimo in quel ruolo. (Quotidiano Sanità)

Lo scrive su Facebook Marco Di Maio, deputato forlivese di Italia Viva e capogruppo in Commissione Affari costituzionali alla Camera all'indomani della presentazione della nuova squadra del rieletto governatore Stefano Bonaccini. (ForlìToday)