Barricato in casa a Torino non si arrende: da due giorni tiene in ostaggio il quartiere

L'Huffington Post INTERNO

Secondo giorno di paura nella periferia nord di Torino, dove Ferdinando U., commerciante calabrese, è barricato in casa. Dopo qualche ora di apparente calma, l'uomo, 52 anni, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone del ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

TORINO – Un uomo si è barricato in casa a Torino, collegato in diretta Facebook ha chiesto di chiamare l'esercito, ha minacciato di sparare e ha iniziato a gettare giù dalla finestra vari oggetti. (Blitz quotidiano)

Secondo giorno di paura, alla periferia nord di Torino, dove Ferdinando Urzini, commerciante calabrese, è barricato in casa. (Leggo.it)

Condivisioni. L'uomo è stato trasportato in ospedale dove verrà sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. (TorinoToday)

TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. (InfoOggi)

Ferdinando Urzini, 52 anni, ha trascorso la notte affacciandosi con alternanza al balcone e continuando a lanciare oggetti. TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. (ObiettivoNews)

L ... Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. (LaPresse)