F1 | GP Belgio: incidente Magnussen, la Renault è sicura?

Alessandro FranceseF1 Sport L’incidente all’Eau Rouge occorso a Kevin Magnuessen è stato impressionate. Pendolo e botto contro le barriere a circa 300 km/h. F1 | GP Belgio: incidente Magnussen, la Renault è sicura?F1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Su altre testate

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Il pilota è uscito con le sue gambe dalla vettura. (Automoto.it)

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Il Gran Premio del Belgio riparte dopo uno stop di poco meno di venti minuti per consentire la riparazione delle barriere all'Eau Rouge dopo il brutto incidente capitato alla Renault di Magnussen. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota danese va in testa coda all'uscita della celebre Eau Rouge andando a sbattere violentemente contro le barriere. La monoposto è ... (Corriere dello Sport.it)

Ha chiuso in casa un impiegato comunale, minacciandolo con un bastone, dopo avergli sottratto il cellulare. Quest’ultimo ha attirato nella propria casa l’impiegato del comune con una telefonata: l’uomo chiedeva al dipendente... (Vesuviolive.it)

Paura in pista per Kevin Magnussen, finito fuori strada con la sua monoposto Renault durante il Gp del Belgio. Il pilota danese è andato in testacoda all'uscita della celebre Eau Rouge, finendo violentemente contro le barriere a 300 km orari. (Today)

Brutto ... Nico Rosberg è tornato alla vittoria, nel Gp del Belgio, a Spa Francoshamp. (TodaySport.it)