Dragusin, la Juve apre alla cessione in prestito: ci sono Cagliari e Genoa

Tutto Juve SPORT

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco”: c’è la strategia. Dragusin ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2025; accordo con il quale la Juve è riuscita ad avere la meglio sul pressing che alcuni club di Premier League avevano esercitato sull’entourage del calciatore. (JuveLive)

Il Cagliari sarebbe interessato al giovane Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus ma ancora una volta dovrà lotta con il Genoa. Il Cagliari, secondo quanto riportato da Sportal.it, sarebbe pronto ad accogliere in squadra il giovane Radu Dragusin, difensore centrale che la Juventus vorrebbe cedere in prestito. (Cagliari News 24)

Si decide il futuro del giovane difensore rumeno. Nel corso della prossima sessione di mercato Radu Dragusin potrebbe lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato da Sportal.it, il difensore centrale sarebbe infatti recentemente finito nel mirino di Cagliari e Genoa (Juventus News 24)

Calciomercato Juve: nuova pretendente in Serie A per Dragusin. Un’occasione per entrambe le squadre, visto che i bianconeri lascerebbero partire in prestito il promettente centrale rumeno (Juventus News 24)

In Italia, anche il Genoa potrebbe essere una soluzione. Secondo quanto riportato da sportal.it, lo juventino Radu Dragusin è più che un’idea. (Calcio Casteddu)