PlayStation VR per PS5 annunciato ufficialmente da Sony, ecco i primi dettagli

Gli ultimi rumor su PlayStation VR 2 parlavano di feedback aptico e luci LED, ma quanto c'è di vero?

Il nuovo PlayStation VR per PS5 è stato annunciato ufficialmente da Sony, che ha fornito i primi dettagli sul nuovo visore per la realtà virtuale in arrivo dopo il 2021.

Continueremo a innovare con il nostro sistema VR di modo che gli utenti possano sperimentare nuove esperienze peculiari, sinonimo di PlayStation. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le anticipazioni. Sony ha confermato ufficialmente la prossima uscita del nuovo sistema Playstation Vr progettato appositamente per Ps5. Il nuovo sistema Playstation Vr per Ps5 uscirà nel 2022 con tante novità, come maggiore risoluzione e campo visivo e un controller ri-progettato. (Wired.it)

Affermare che la produzione di PS5 sia stata scarsa e mal gestita è oggettivamente scorretto. Vi segnaliamo anche che Days Gone e altri giochi esclusivi PS4 arrivano su PC, a partire da questa primavera (Multiplayer.it)

"Dunque sì, è molto bello riuscire a portare dentro nuovi utenti dall'esterno. "Un quarto delle persone che hanno acquistato una PlayStation 5 non possedeva PS4", ha detto Ryan. (Multiplayer.it)

Titoli di saghe note e funzioni hardware uniche, quindi, sono gli elementi fondamentali per il successo di PS VR 2 Ora, Sony è pronta a puntare ancora più in alto con PS VR 2. (Multiplayer.it)