Il più grande incubatoio del mondo

http://www.calciomercatot8.com/ ESTERI

Il dottor Purser ha escogitato un altro motivo per farlo

Il dottor Purser ha visto i primi nidi durante l’immersione.

Il sito è stato scoperto da Adun Purser del Centro Helmholtz per la ricerca polare e marina di Bremerhaven.

Il suo a Parte della più grande terra di acquacoltura mai scoperta.

In totale, ci sono più di 100 miliardi di uova in nidi di circa 60 metri.

(http://www.calciomercatot8.com/)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio come a scuola guida, il pesciolino rosso è stato messo alla prova su un veicolo speciale, in pratica una vaschetta trasparente piena d'acqua e montata sopra un carrellino con quattro ruote Magari con qualche difficoltà iniziale, come per chiunque impari ad andare in bicicletta o a guidare un'automobile". (La Stampa)

È quanto la città di Latina e più di Milano, che si ferma a poco meno di 182 chilometri quadrati. Nell'area ci sono anche circa 2mila foche di Weddell, che molto probabilmente si nutrono dei pesci ghiaccio, vista la straordinaria abbondanza (Fanpage.it)

(Crediti: AWI OFOBS/SWNS Team). Era la più grande colonia di allevamento ittico del mondo Scoperto in Antartide. Abbiamo quindi potuto aumentare l’altezza da terra a circa tre metri e la velocità di traino ad un massimo di tre nodi, raddoppiando così l’area esaminata (Buzznews portale di notizie)

Durante un monitoraggio nel Sud del Mare di Weddell si è imbattuto nella più grande colonia riproduttiva di pesce ghiaccio di Giona (Neopagetopsis ionah) mai osservata finora. I ricercatori hanno anche dimostrato che quell’area del mare di Weddell è molto popolata da foche, che si aggirano alla ricerca di cibo (greenMe.it)

READ Il viceministro degli Esteri russo: Il primo colloquio con gli Stati Uniti a Ginevra è stato complicato ma vero Conferma della prima tesi. Purser e colleghi hanno condotto altre tre indagini nell’area e hanno continuato a trovare nidi con densità simili per chilometro. (Corriereagrigentino.it)