Federer, promessa mantenuta: Carola e Vittoria iscritte alla Rafa Nadal Academy

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le due ragazze di Finale Ligure furono protagoniste del video da 6 milioni di visualizzazioni mentre giocavano sui tetti durante la pandemia: Roger le andò a trovare girando uno spot per uno dei suoi sponsor. Diventarono famose durante la pandemia, Vittoria Oliveri e Carola Pessina.

Ma, più di tutti, il regalo più ghiotto lo promise proprio Federer quando andò a trovarle: “Una settimana in Spagna all’Accademia di Rafael Nadal”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Così è stato. Roger Federer mantiene la promessa. (Sportface.it)

Ora, nemmeno a metà ottobre, il vincitore di 20 titoli dello Slam, è pronto a rimettersi in gioco. Ha fatto il giro del web, infatti, il video in cui lo spagnolo torna ufficialmente su un campo da tennis per allenarsi. (OA Sport)

Il loro curioso allenamento ha fatto il giro del mondo emozionando anche Roger Federer, che fece loro nei mesi scorsi una bella sorpresa. Emozionarono il mondo giocando sui tetti durante il lockdown: Federer ha realizzato il loro sogno Carola e Vittoria hanno conquistato un’inaspettata popolarità dopo aver giocato a tennis sui tetti durante la prima fase della pandemia. (Sport Fanpage)