Samsung Pay cresce più velocemente di Apple Pay

Il nuovo sistema consente ai clienti di pagare nei negozi senza dover tirare fuori lo smartphone, cosa utile qualora si avessero le mani occupate (bisogna tenere i bambini o le buste della spesa) o semplicemente non si ha voglia di tirare fuori il device. (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cliente deve semplicemente dire al cassiere che sta "pagando con Google", poi il cassiere con il suo terminale comunica con lo smartphone del cliente per verificare che il pagamento avviene effettivamente con la persona che si trova di fronte (sul ... (Rosa Rossa)

Sostanzialmente Hands Free sarebbe destinato a funzionare sulla base di una semplice interazione vocale, per pagare ... (Il Punto)

Google sperimenta una nuova tipologia di pagamento con Hands Free, una app che permetterà di effettuare i pagamenti senza mai estrarre portafoglio o smartphone. (QuiFinanza)

Realizzare lo smartphone con zoom ottico tra i più sottili al mondo... (Elettroradio Informazione)

Non si tratta di una piattaforma alternativa ad Android Pay, bensì di un suo potenziamento, dal momento che l'applicazione permette di fare esattamente quello che dice il nome: pagare a mani libere senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca o ... (Stadio24.com)

Presto – grazie alla prossima introduzione del sistema “Google Hands Free” ... (Intelligonews)